ITS-banner-news
banner-news-suzzara-1946x847

Torna la formazione Biosafe con un evento in presenza per chi vuole avvicinarsi al tema dell’IAQ (Indoor Air Quality) e una sessione pomeridiana di approfondimento tecnico.

📍 L’incontro si svolgerà a Suzzara (MN) presso la sede di Devincenzi 1983, partner Biosafe.

klimahouse 2024 biosafe

Torna dal 31 Gennaio al 3 Febbraio Klimahouse, la fiera di Bolzano, manifestazione leader del comparto dedicato al risanamento e all’efficienza energetica in edilizia.

La manifestazione vedrà la presenza di architetti, progettisti e professionisti dell’universo building, che potranno confrontarsi e scoprire le ultime novità metodologiche e tecnologiche, ma anche privati, che avranno un’occasione unica per comprendere come efficienza energetica ed edilizia green rappresentino il futuro della nostra modalità di abitare questo pianeta.

Quest’anno il concept della fiera sarà  “Costruire bene, Vivere bene”  e si svilupperà  in 4 focus tematici principali: LegnoEnergiaMateriali e Innovazione in edilizia.

Tantissime le novità che saranno presentate, dalle proposte di ultima generazione per l’isolamento termico, all’impiantistica avanzata per la climatizzazione e la qualità dell’aria indoor, dalle soluzioni tecnologiche digitali per una gestione smart degli edifici, fino alle promettenti soluzioni ideate dalle startup presenti al Klimahouse Future Hub.

Anche quest’anno Biosafe sarà presente a Klimahouse con il suo staff per presentare i nuovi progetti, la nuova versione del datalogger Biosense 4.0 e per dare informazioni sul proprio protocollo di certificazione.

Veniteci a trovare! Ci troverete allo stand: B08/32 nel padiglione AB.